Quantcast

“Far l’amore non è peccato”, Capodanno alla sala Ratti

Lo spettacolo della Compagnia scheriANIMAndelli che animerà il Capodanno alla Sala Ratti di Legnano - Uno spettacolo lungo una notte, annunciano i promotori, che inizia nel 2019 e finisce nel 2020.

"Far l'amore non è peccato" è lo spettacolo che animerà il Capodanno alla Sala Ratti di Legnano. Uno spettacolo lungo una notte, annunciano i promotori, che inizia nel 2019 e finisce nel 2020. 

[pubblicita] Sul palco la compagnia scheriANIMAndelli. Si inizia alle 21.30 con un Cocktail di benvenuto e subito si entra nel vivo della festa con Paolo Scheriani e Nicoletta Mandelli a fare gli onori di casa. Alle 22 inizia lo spettacolo di varietà FAR L’AMOR NON E’ PECCATO – Cabaret, Amori, Miracoli e Canzoni, un susseguirsi di canzoni dal vivo con l’accompagnamento musicale di Chiara Del Vaglio – che ha suonato tra gli altri con Eros Ramazzotti, Alberto Fortis, Ron, Spagna, Zarrillo, Gigi D’alessio –  e sketch, ricordando Jannacci, Walter Chiari, Petrolini, Gaber, Achille Campanile Fred Buscaglione e tanti altri mostri sacri del varietà e della canzone d’autore. Dopo il brindisi di mezzanotte con panettone, pandoro e spumante la serata continua con tanta altra musica dal vivo per cantare insieme le più belle canzoni d’amore (da Gianni Morandi a Vasco Rossi) e divertirsi con quelle “milanesi”; da “il palo della banda dell’Ortica” di Jannacci. allo “Lo Shampoo” di Gaber, da “Vengo anch’io, no tu no” a “Barbera & Champagne. Insomma, una serata di festa per salutare il 2019 e accogliere con gioia il nuovo anno.

Posto unico € 60 SPECIALE COPPIE INNAMORATE € 90

per info cell. 320.6757853 – teatroallecolonne@gmail.com

prevendita presso la Sala Ratti, Corso Magenta 9, Legnano

lunedì-venerdì-sabato dalle 20.15 alle 22.00 domenica dalle 15.00 alle 21.00

www.teatroallecolonne.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore