Santo Patrono: le iniziative del Centro culturale San Magno

Sabato pomeriggio si svolgeranno visite guidate alla scoperta degli echi leonardeschi in Basilica. Nella serata, con inizio alle ore 21, si esibirà il Coro L'Estro Armonico

[pubblicita]     Come è ormai consuetudine il Centro culturale San Magno, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono, propone qualche iniziativa per condividere, con chi lo desideri, una festa all'insegna della ricerca della bellezza.

Sabato pomeriggio, sull'onda delle celebrazioni "nel nome di Leonardo", si svolgeranno visite guidate alla scoperta degli echi leonardeschi in Basilica. Nella serata, con inizio alle ore 21, si esibirà il Coro L'Estro Armonico, diretto dal M° Roberto Landoni. Al canto sacro si alternerà la lettura di brani tratti da "I Vangeli in versi e in rima" di Francesco Fiorista.


di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore