Festa della biblioteca a Cerro Maggiore

Sabato 26 ottobre, dalle 10, la casa dei libri e della cultura di via San Carlo ospiterà un momento di divertimento per grandi e piccoli

La biblioteca di Cerro Maggiore in festa. Sabato 26 ottobre, dalle 10, la casa dei libri e della cultura di via San Carlo ospiterà un momento di divertimento per grandi e piccoli.

La mattinata partirà alle 10 con l'esibizione musicale di Chantal Antonizzi (insegnante di canto) accompagnata alla chitarra da Laura Pronesti della scuola di musica Riccardo Pick Mangiagalli. A seguire, dalle 11 alle 12, ci sarà uno spettacolo di magia a cura del mago Bombassei.

Durante la mattinata si potrà acquistare la tessera sostenitore +Teca. Tutti i sostenitori potranno scegliere cinque libri della mostra mercato.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore