Quantcast

Sale l’attesa per la “saga” castellanzese di Andreina Passoni

ll volume, "Castellanza, immagini e parole. Storia, tradizioni e passioni di una comunità" sarà presentato sabato 19 ottobre alle 16 alla sala rotonda della biblioteca.

Sale l'attesa per la "saga" castellanzese di Andreina Passoni. Il volume, "Castellanza, immagini e parole. Storia, tradizioni e passioni di una comunità" in due volumi di circa ottocento pagine complessive, sarà presentato sabato 19 ottobre alle 16 alla Sala Rotonda della biblioteca. 

[pubblicita]     Il libro contiene interviste, testimonianze, racconti e documenrtazione storica, raccolti dall'autrice castellanzese, docente molto conosciuta e partecipe nella vita associaztiva castellanzese. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore