A Rho il cinema si guarda sotto le stelle: tutti i titoli in cartellone

A cavallo tra luglio e agosto chi rimane in città potrà andare al cinema all'aperto al Molinello Play Village

A Rho i film si guardano sotto le stelle. A cavallo tra luglio e agosto chi rimane in città potrà andare al cinema all'aperto al Molinello Play Village di via Trecate, per quattro appuntamenti serali, con inizio proiezioni alle 21. Il biglietto ha un costo minimo: 3 euro.

[pubblicita] Le pellicole in cartellone sono recenti: "Dilili a Parigi" di Michel Ocelot (2018) la sera di venerdì 26 luglio, "Dieci gioni senza mamma" di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini martedì 30 luglio, "Il viaggio di Yao" di Philippe Godeau venerdì 2 agosto e "Croce e delizia" di Simone Godano con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca e Fabrizio Bentivoglio martedì 6 agosto.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore