Quantcast

Compagnia dei Gelosi, lettura itinerante per festeggiare la 300ma rappresentazione

La Compagnia dei Gelosi festeggerà la sua trecentesima rappresentazione, di poche settimane fa, con l'evento "Mosso da passione" a Vanzago, nel Palazzo Calderara, domenica 30 giugno dalle ore 21 .

La Compagnia dei Gelosi, in attività teatrale da più di vent'anni, festeggerà la sua trecentesima rappresentazione, avvenuta poche settimane fa, con l'evento "Mosso da passione", a Vanzago, nel Palazzo Calderara, domenica 30 giugno dalle ore 21.

[pubblicita]Sarà una lettura itinerante di parole e musica, alla luce morbida del tramonto, in una residenza d'epoca circondata da un incantevole giardino. Gli attori della Compagina dei Gelosi reciteranno su richiesta del pubblico alcuni dei più bei passi delle opere scritte da poeti di ogni tempo sorseggiando la mitica bevanda di Bacco, il vino. L'ingresso sarà gratuito.

 

di redazione_varesenews@varesenews.it
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore