A Rescaldina torna la “Pigiama party summer night”

Appuntamento per giovedì 20 giugno, con la sfilata in pigiama per le vie del paese fino al centro sportivo di via Melzi, per la festa con musica dal vivo

In copertina, un'immagine dell'edizione 2018 della manifestazione


Rescaldina "inaugura" l'estate… in pigiama: giovedì 20 giugno, dopo il ritrovo in Piazza Chiesa alle 19, le vie del paese si trasformeranno nel "palcoscenico" della "Pigiama party summer night", fino ad arrivare al campo sportivo di via Barbara Melzi per una grande festa con musica dal vivo. 

L'iniziativa, tenuta a battesimo dalla Consulta Commercio, dalla Pro Loco e dal Comune, torna così ad animare il paese dopo l'esordio del 2018, quando erano scesi in piazza in 300 in pigiama per fare le prove generali per un pigiama party da guinness world record.

A disposizione dei partecipanti ci sarà tanto di porta candela realizzato interamente a mano con le cialde del caffè da CRIDE con candela alla citronella (iscrizione 3 euro) e il cappellino da notte (iscrizione 5 euro). Come già lo scorso anno, è previsto un premio speciale a sorpresa per il gruppo più numeroso che parteciperà alla manifestazione.

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore