A Cerro Maggiore nasce UnderSkin, un nuovo festival di musica

Per tre serate estive la cittadina del Legnanese ospiterà grandi nomi del jazz e nuove proposte

A Cerro Maggiore nasce un nuovo festival di musica: si tratta di UnderSkin – sotto la pelle del festival. A organizzarlo è il Corpo Musicale Cittadino con il patrocinio del Comune. E per tre serate estive la cittadina del Legnanese ospiterà grandi nomi del jazz e nuove proposte, per concerti a ingresso rigorsoamente gratuito.

Si parte martedì 18 giugno con il duo jazz formato da Enrico Pieranunzi (pianoforte) e Max De Aloe (armonica). La coppia si esibirà sul palco dell'auditorium di via Boccaccio dalle 21. Le altre due serate, invece, saranno ospitate dalla Galleria Grassi, in via San Carlo. Venerdì 28 giugno sarà la volta del Marco Sciuccati Core Quartet, mentre mercoledì 3 luglio la chiusura della prima edizione di UnderSkin sarà affidata ai suoi della chitarra e del vibrafono di Bebo Ferra e Andrea Dulbecco.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore