Vigili del Fuoco di Legnano: torna “Pompieropoli”

Numerose le attività che verranno proposte in via Canova - La seconda edizione di Pompieropoli sarà affiancata da un'altro evento d'eccezione "Fireman Competition"

Per la felicità di grandi e piccini torna "Pompieropoli" a Legnano. La seconda edizione sarà organizzata domenica 9 giugno, in via Canova 40. L'iniziativa che lo scorso anno ha riscosso un notevole successo sarà affiancata da un'altro evento d'eccezione "Fireman Competition" la sfida tra Vigili del Fuoco.

Gli uomini del distaccamento di Legnano, per l'occasione, realizzeranno un percorso per i piccoli "pompieri" e un circuito con mini auto e spegnimento fuoco. Sarà proposto il salto dal castello (altezza bimbi) eil Canadair.  Inoltre, è verrà organizzata una lotteria istantanea (h 17 estrazione di 3 premi). E infine, non mancherà l'area ristoro e bar. 

La giornata di festa avrà inizio alle 10 e terminerà alle 18. L'ingresso è gratuito e non richiede prenotazioni.

Di seguito la locandina dell'evento

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore