Gli artisti di Artetà alla Fondazione Musazzi

L'esposizione verrà inaugirata domenica 2 giugno

Artetà, nasce per l'iteresse e il piacere di persone per l'arte, non quanto il vedere opere ma il cercare di realizzarle.

Il gruppo di artisti che ne fanno parte, sono coloro che ascoltando il richiamo del nostro essere figli di una generazione che ci ha lasciato il colore nel nostro DNA, si sono proiettati nella propria creatività.

L'aiuto poi, di chi con più esperienza li ha guidati ha aperto scenari umani molto diversi e ignoti, che se accolti producono momenti culturali, seguiti da un nuovo stato sociale, migliore e più bello del precedente creando un gruppo di amici.

Gli artisti di Artetà, presentano alcune delle loro interpretazioni e visioni, sperando in un vostro libero consenso.

Il maestro Silvano Barichello e gli artisti: Baratelli Maria Rosa –  Belloni Paola – Belvisi Mariangela – Bruno Teresa – Caruso Marinella – Croci Maria Angela – Cucchetti Luigi – Gadda Ezio – Introini Virginia – Porta Roberto – Saini Lia – Sartorelli Lorenza – Verga Donatella – Tommasi Adolfo espogono alla “Mostre al Museo” N° 05-2019

Con il gruppo verranno esposti anche opere di una ex allieva: Eleonora Leoni, alla ricerca di una sua identità.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore