Quantcast

RhoNoir en Rose – Il Ritorno del Marinero

L’ultima opera delle sorelle Martignoni, conosciute con lo pseudonimo di Emilio Martini, verrà presentata sabato 11 maggio in Villa Burba a Rho

Lungariva, Liguria, un nuvoloso pomeriggio di novembre: a bordo di una barca a vela viene trovato il cadavere di Sebastian Scettro, detto il Marinero: tre proiettili gli hanno spaccato il cuore. Si apre così una nuova avventura per il commissario Bertè, protagonista della serie di gialli firmati Emilio Martini, a cui si aggiunge il romanzo che sarà presentato al secondo appuntamento di RhoNoir en Rhose nella biblioteca Villa Burba di Rho, Corso Europa 291.

La proposta è organizzata dal Comune di Rho in collaborazione con Libri & Dintorni, rassegna annuale di Società Umanitaria dedicata al mondo dell’editoria.

Tre incontri affidati alla regia della giornalista e scrittrice Daniela Pizzagalli, dedicati agli amanti del Giallo, rigorosamente declinati al femminile. Protagoniste degli incontri sono infatti le autrici Lisa de Nikolitis, Emilio Martini e Rosa Teruzzi che parleranno delle loro rispettive ultime opere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore