Quantcast

Concertone del Primo maggio: si balla anche a Canegrate

Prima edizione per l'evento che si terrà al piazzale della stazione di Canegrate

Non solo Roma. Anche Canegrate avrà il suo Concertone del Primo Maggio. La Festa dei Lavoratori, per la prima volta quest'anno, si festeggerà anche a colpi di musica grazie a un insieme di realtà che ha deciso di mettere insieme le forze per organizzare questo evento: Comune di Canegrate, Riplive.it, Cooperativa Bell’Unione, ANPI, Auser, associazione “Cultura dei Sogni”, associazione “Gulliver”, CGIL, ACLI e Unipol.

[pubblicita] Sul palco di piazzale Caduti del Lavoro, alla stazione, saliranno per concerti gratuiti i Black Beat Movement, i Rootical Foundation e la StraniBanda, oltre agli artisti che animeranno il pomeriggio, tra le 15 e le 18. Durante l'intera giornata sarà attivo un punto ristoro.

«Sarà una giornata di musica e divertimento – assicura Riccardo Meraviglia, che ha curato la parte artistica dell'organizzazione -. Ho accolto immediatamente con entusiasmo l'idea. Sul palco saliranno delle band più conosciute, come i Black Beat Movement e i Rootical Foundation, con radici nel territorio, ma anche la StraniBanda, bellissima realtà che è composta da un insieme di musicisti di diverse nazionalità e abbraccia il multiculturalismo. Il pomeriggio, con artsiti che annuneremo nei prossimi giorni, invece, sarà animato da gruppi emergenti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore