Quantcast

La “Settimana del design” arriva a Nerviano

La cittadina sulle sponde dell'Olona ospiterà un evento che strizza l'occhio alla Design week di Milano: il "Fuori Palazzo"

A Milano impazza la Design Week. E quest'anno arriverà, in una chiave tutta sua, anche a Nerviano. La cittadina sulle sponde dell'Olona ospiterà un suo evento simile al "Fuori Salone", che strizza l'occhio alla settimana del design che sta riempiedo di eventi il capoluogo lombardo.

A Nerviano arriverà quindi il "Fuori Salone Palazzo", organizzato da tre attività del territorio: lo Studio Architetto Lattuada, dalla libreria La Giratempo e dall'Atelier Vispa Teresa. A Palazzo Piazzi domenica 14, dalle 10 alle 18, verrà allestita una mostra con ingresso gratuito, di alcuni pezzi iconici del design e di creazioni e prodotti esclusivi. Durante la mattina, i visitatori potranno godere dell'esperienza e dei lavori realizzati in loco dall'illustratore Tiziano Riverso.

L'esposizione sarà ospitata a Palazzo Piazzi, in piazza Crivelli 3 a Nerviano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore