Quantcast

I Clan Destini tornano con “Spettacolo Spettacolare”

Lo spettacolo è in programma sabato 2 marzo, alle 2, e domenica 3 Marzo, alle 16 - I ricavi per l'associazione Italiana per la sindrome di Phelan Mc-Dermid.

Dopo  sei anni i Clan Destini tornano con “Spettacolo Spettacolare”, musical ispirato al fenomenale film di Baz Luhrmann….il  “Moulin Rouge”.

Lo spettacolo è in programma sabato 2 marzo, alle 21, e domenica 3 Marzo, alle 16.

Una tragica storia, ambientata nella Parigi di fine 800, immersa nell'onda del movimento bohemien.

Nel Moulin Rouge, tempio dell'eccesso della lussuria, si svolge la storia d'amore tra  Satine, il diamante splendente del locale, e Christian, un povero scrittore squattrinato.

Intrecci, balli, celebri e bellissime canzoni, colpi di scena, colori e luci vi condurranno per due ore in una atmosfera surreale, suscitandovi diverse emozioni..perchè  “la cosa più grande che si possa imparare è amare e lasciarsi amare!”

«Come sempre – spiega la compagnia – i Clan destini cercano di regalare un sorriso…questa volta aiuteremo l'Associazione Italiana per la sindrome di Phelan Mc-Dermid, una delle seimila malattie rare da noi conosciute, collegata anche Theleton, realtà che dal 1990 raccoglie fondi per investirli nella ricerca. Tutti insieme cercheremo di aiutare i bambini “rari” e le loro famiglie…impariamo ad amare, sempre, in tutte le forme possibili dell'amore!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore