Quantcast

Il drummer Marco Maggiore in live a Nerviano

L'appuntamento estivo con la musica di Maggiore è fissato per le 21 e 30 di sabato 21 luglio. 

Il drummer Marco Maggiore in live in Piazza Italia a Nerviano. L'appuntamento estivo con la musica di Maggiore è fissato per le 21 e 30 di sabato 21 luglio.

L'evento è organizzato da "Facciamo quadrato" per maggiori informazioni consulta la pagina facebook dell'iniziativa.

Per l'occasione il batterista presenterà il suo ultimo singol "Around Around" inciso nei celebri ''Abbey Road Studios" di Londra, gli studi di registrazione creati nel 1931 dalla EMI nel quartiere St John's Wood che hanno accolto musicisti del calibro dei Beatles.

"Around Around", come ci ha spiegato Maggiore, è un tributo alla musica degli anni ’70-’80-’90: una miscela di rock, funk e progressive rock. Leggi l'intervista con la quale il batterista presenta il suo nuovo lavoro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore