Teatro Tirinnanzi: Luciano Zadro & Tony Arco Quartet
Un gruppo a tratti incalzante, vibrante, in grado di esprimere veri virtuosismi spesso perfettamente controbilanciati da momenti di struggenza melodica

Domenica 11 Marzo ore 11 (di mattina) – Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi – Legnano
Luciano Zadro & Tony Arco Quartet
Luciano Zadro chitarra elettrica – Tony Arco batteria – Fabrizio Bernasconi pianoforte – Alex Carreri basso
Un gruppo composto da alcune delle massime espressioni jazzistiche contemporanee. Tony Arco è storico didatta presso la scuola Civica di Jazz in Milano ed è considerato unanimemente un punto di riferimento delle arti percussive non solo in Italia. Ha collaborato con i colossi della scena mondiale…
Luciano Zadro è chitarrista tra i più quotati della scena nazionale. Dotato di una tecnica strepitosa e di intensità espressiva fuori dal comune. Sostenuti da una possente ritmica, il quartetto propone un mix di repertorio che spazia da George Benson a Bireli Lagrene, da Mike Stern a Pat Metheny, passando attraverso i linguaggi contemporanei…
Un gruppo a tratti incalzante, vibrante, in grado di esprimere veri virtuosismi spesso perfettamente controbilanciati da momenti di struggenza melodica.
Biglietto ingresso
INTERO 5 euro / RIDOTTO 3 euro acquistabile la mattina stessa dello spettacolo
Hanno diritto alla riduzione:
Under 25 – Over 65
Abbonati a “La grande prosa 7 spettacoli”, Abbonati Invito a Teatro, Gruppi organizzati, Possessori della +TECA card
/ Sostenitore CSBNO, Abbonati al Teatro Metropolitano PACTA dei Teatri Salone via Dini – Milano
BIGLIETTERIA
Presso la biglietteria del Teatro: giovedì, venerdì e sabato ore 10.00 / 13.00 e due ore prima dell’inizio dello spettacolo presso il Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10, ingresso a sinistra, primo piano, uffici ScenAperta) da martedì a giovedì ore 15.00 / 17.00
Online su Vivaticket (con diritti di commissione del portale) al seguente link
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.