Quantcast

Tornano gli auguri di Natale a “Città del sole”

In occasione delle festività natalizie, si terrà l'incontro con i ragazzi del Centro Socio Educativo "Città del Sole". 

Come ogni anno, in occasione delle festività natalizie, si terrà l'incontro con i ragazzi del Centro Socio Educativo "Città del Sole" martedì 5 dicembre alle 14.30; organizzato dal Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta, rappresentato a Canegrate dal Cav. di Gran Croce sig. Giovanni Formaggio.

Dopo il brindisi, il Gran Priore per l'Italia, dott. Giacomo Procopio, consegnerà un dono ai ragazzi e alle ragazze che frequentano il centro nonchè una pergamena al Sindaco di Canegrate, Roberto Colombo, in segno di stima e di amicizia verso la "Città del Sole".

Saranno presenti anche l'assessore alle Politiche Sociali, Franca Meraviglia, e altre autorità istituzionali. Allieterà l'incontro il fisarmonicista Levi Tunisi (scultore di Canegrate). Nel corso dell'evento il poeta canegratese Giovanni Formaggio leggerà un suo brano e consegnerà ad ogni ragazzo/a (come ogni anno) un cartoncino d'auguri alle famiglie.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore