Quantcast

A San Giorgio arriva la 3° edizione del Concorso Presepi

La mostra-concorso è organizzata dal Circolo Socio Culturale Hobbisti con il patrocinio del Comune

In copertina, un'immagine di repertorio di un presepe inviata da un lettore


Il Circolo Socio Culturale Hobbisti di San Giorgio su Legnano, con il patrocinio del Comune, organizza la 3° edizione del Concorso Presepi.

La mostra – per la quale i presepi, di dimensione 80×40 circa, dovranno essere consegnati dal 2 all'8 dicembre telefonando al n. 340.3042542 – sarà visitabile dal 9 al 23 dicembre al Palazzo Municipale di Piazza IV Novembre, dalle 15.00 alle 18.00.

Per votare il presepe più bello, invece, ci sarà tempo fino al 14 dicembre: i tre presepi più votati saranno premiati sabato 16 dicembre alle 15.00 in sala consiliare.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore