Laboratorio Danza: Il mondo di Oz
Parteciperanno al saggio tutti gli allievi e le allieve della scuola...

Si svolgerà domani, sabato 17 giugno, alle 20.45, al Teatro “Fratello Sole” di Busto Arsizio, in via D’Azeglio 1, lo spettacolo di fine anno del “Laboratorio Danza” asd di Legnano.
Parteciperanno al saggio tutti gli allievi e le allieve della scuola di via Cadorna 36, sotto la direzione artistica di Noemi Azzoli.
Danza classica, moderna, jazz, hip hop e contemporanea per portare in scena il tema di quest’anno: “Il mondo di Oz”, una libera interpretazione della nota storia del “Mago di Oz”.
Tra incantesimi e magie, il forte senso dell’amicizia dei protagonisti della storia vincerà sulle avversità. In scena con le ballerine e i ballerini della scuola, anche tre attori amatoriali che parteciperanno alla storia con i loro recitati.
Le coreografie sono di Noemi Azzoli e Luca Schiavo; il testo è di Maura Giunta.
Domenica 18 giugno alle 17.30, nella sede della scuola di danza si terrà una festa di fine anno con gli allievi, cui possono partecipare tutti coloro che desiderano informarsi sui corsi di danza, e fitness, del prossimo anno accademico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.