Quantcast

A Canegrate il primo Laser Tag per disabili

Il percorso di guerra simulata sarà inaugurato domenica 19 marzo all'interno di Birbanti Village

Taglio del nastro per il primo laser tag, a Canegrate, aperto anche ai giocatori disabili. Il percorso di guerra simulata sarà inaugurato domenica 19 marzo all'interno "Birbanti Village", il locale di via Olona a Canegrate. 

500 metri di labirinto interno e 1.200 all'aperto per sfidarsi, per gioco, a colpi di mitra. «L'intenzione – spiega Cesare Croci, progettista del locale – è quella di formare una squadra di disabili che possa partecipare ai tornei: tutto in questa struttura è studiato per permettere anche a chi è costratto a muoversi in carrozzina di giocare senza problemi in tutto il percorso».

Al taglio del nastro alle 11 seguirà il taglio della torta e dimostrazioni del laser tag. 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore