Quantcast

Rho, tutto pronto per lo show case di Van De Sfroos

Oggi, venerdì 17, alle 21 all'auditorium di via Meda il cantautore si svela al suo pubblico

Tutto pronto per lo "show case" che Davide Van De Sfroos effettuerà questa sera, venerdì 17 marzo alle 21, all'Auditorium di via Meda a Rho. In occasione di questo evento gratuito, promosso da Marco Tizzoni, il cantautore parlerà al pubblico della sua vita e della sua carriera artistica anche grazie allo stimolo delle domande di alcuni giornalisti.

La serata costituisce anche un'anticipazione per il concerto che, Davide Van De Sfroos  terrà allo stadio di San Siro il prossimo 9 giugno. Durante la serata saranno inoltre estratti a sorte, fra il pubblico, 2 biglietti per assistere al concerto di San Siro.

"Sono emozionato – ha commentato l'organizzatore Marco Tizzoni -, perché più passano i giorni e maggiormente in città cresce il fermento per questo evento. Una serata indimenticabile nella quale Davide anticiperà molte cose che accadranno durante il suo concerto di San Siro. Sono dunque felice di accogliere Van de Sfroos nel nostro Auditorium, sarà dunque un'occasione per lui di ampliare la platea degli spettatori che potranno seguirlo nelle sue performance”.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore