Quantcast

Arese, Valentina Vezzali madrina di un’iniziativa dedicata ai giovani

Al Centro una gara organizzata dalla Federazione Scherma Lombardia e dedicata agli Under 14

Valentina Vezzali sarà la testimonial di un’iniziativa promossa da Iper.

Sabato prossimo 11 marzo dalle 15.30 alle 18.00 IL CENTRO diventerà infatti una pedana d’eccezione per uno spettacolo che mixa lo sport al divertimento, con una madrina unica dall’immenso talento sportivo: la plurimedagliata olimpica Valentina Vezzali.

Qui verrà ospitata una gara organizzata dalla Federazione Scherma Lombardia, dedicata agli Under 14, nel contesto dell’iniziativa "Facciamo Squadra", promossa da Iper e volta a sostenere le associazioni sportive dilettantistiche

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore