Quantcast

“La riforma del terzo settore è legge: da dove cominciamo?”

Il seminario si terrà sabato 11 febbraio nel salone della Famiglia Legnanese...

"La riforma del terzo settore è legge: da dove cominciamo?" è il seminario di informazione che si terrà nel salone della Famiglia Legnanese, in via Matteotti 3, sabato 11 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00.

Sarà un momento importante per capire meglio cosa comporta la riforma del terzo settore recentemente approvata, che interesserà complessivamente 301mila istituzioni non profit italiane e oltre 4 milioni di cittadini!

L’appuntamento volutamente “parlerà chiaro” per aiutare a districare la matassa burocratica, legislativa ed economica ad una platea che non “mastica” di legislazione, ma che sarà “colpita” da questi imminenti cambiamenti. Sarà perciò un'occasione per capire, con un focus volutamente “locale” a Legnano e zone limitrofe, in che direzione si andrà con questa riforma.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore