Quantcast

Due appuntamenti per tutti i bambini

Nel fine settimana spazio per il laboratorio di pasticceria e per lo spettacolo "Pollicino e l'orco"

Due nuovi appuntamenti dedicati alle bambine e ai bambini di Pregnana per trascorrere al meglio il prossimo fine settimana.

Il primo di essi si terrà dalle 10 di sabato 4 febbraio all'auditorium del centro anziani di largo Avis Aido. Si tratta del laboratorio di pasticceria dedicato ai bambini tra i 4 e i 10 anni inserito all'interno del Food Film Festival e organizzato col patrocinio del Comune. All'iniziativa, intitolata "Le magie della farina", si potrà accedere liberamente. Per confermare la propria adesione basta inviare una mail all'indirizzo biblioteca.pregnana@csbno.it o telefonare allo 02.93967225.

Alle 16 di domenica 5 febbraio invece, all'auditorium di via Varese, ripartirà la rassegna "Un, due…teatro" ideata dall'assessorato alla Cultura grazie allo spettacolo "Pollicino e l'orco" portato in scena da Residenza Idra e dall'associazione Rebelot. Lo spettacolo, una commedia brillante e poetica, permetterà ai bambini di assistere alla seconda parte della celebre storia di Pollicino. Il protagonista, dopo essere cresciuto, incontrerà di nuovo l'orco e lo sfiderà in un duello ritmato dalla tensione tragicomica e commovente. La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore