Quantcast

Una giornata sui segreti delle piante

Una nuova e interessante iniziativa dedicata a grandi e piccini all'oasi Wwf di via Delle tre campane

Una giornata dedicata alle piante, alla loro intelligenza, al loro modo di comunicare e ai loro sensi. È questa l'iniziativa che si terrà domenica 5 febbraio all'oasi del Wwf di Vanzago.

Grazie a una facile passeggiata di due ore all'interno della riserva naturale di via Delle tre campane, curata da Mario Rosano, i cittadini potranno infatti scoprire tutti i risultati raggiunti dagli ultimi studi sui segreti delle piante e del mondo vegetale. Le camminate prenderanno il via alle 10.30 e alle 15. La prenotazione non è obbligatoria. Agli interessati basterà arrivare un quarto d'ora prima dell'orario di partenza previsto.

Il costo dei biglietti d'ingresso varia da 4 a 10 euro. Per richiedere maggiori informazioni sull'iniziativa, o per confermare la propria adesione a essa, basta inviare una mail all'indirizzo boscovanzago@wwf.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore