Quantcast

Cinema, weekend con Will Smith e Ficarra e Picone

Al "Don Bosco" arriva il nuovo film dei comici siciliani, allo "Splendor" spazio per "Collateral beauty"

Valentino Picone, Salvatore Ficarra e Will Smith a Bollate. Saranno infatti loro i protagonisti dei film che verranno proiettati nel prossimo fine settimana nei cinema "Don Bosco" di via Battisti di Cascina Del Sole e "Splendor" di piazza San Martino.

Cinque le proiezioni che si terranno al cinema di Cascina Del Sole di "L'ora legale", la nuova pellicola diretta e interpretata dal duo comico Ficarra e Picone. Risate assicurate dalla trama. Il film racconta infatti le vicende di un piccolo paesino della Sicilia alle prese con le elezioni del nuovo sindaco che, al contrario dei suoi predecessori, si dimostra decisamente incline alla legge ponendo fine ai favoritismi e iniziando alcune battaglie contro l'abusivismo edilizio e lo scorretto conferimento dei rifiuti. Diversi gli altri bravi attori che accompagneranno Ficarra e Picone: Leo Gullotta, Tony Sperandeo, Sergio Friscia e Antonio Catania. Le proiezioni si terranno alle 21 di giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 e alle 17 e alle 21 di domenica 22 gennaio.

Tutto pronto allo "Splendor" per le quattro proiezioni di "Collateral beauty", il film interpretato da Will Smith e diretto da David Frankel. La pellicola narra la vicenda di un dirigente pubblicitario caduto nel baratro della depressione e della crisi dell'azienda per la quale ha lavorato. A ciò si aggiunge la ricerca della bellezza collaterale che il protagonista del film riuscirà a trovare grazie all'ausilio di una donna. Il film vede la partecipazione di altri importanti attori, come Edward Norton, Kate Winslet e Micheal Pena. Le proiezioni si terranno alle 21.15 di venerdì 20 e sabato 21 e alle 16.30 e alle 21.15 di domenica 22 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore