Quantcast

Cantalupo for Africa

Dal 10 al 12 giugno si terrà a Cantalupo la manifestazione organizzata da Singwolf for Africa...

Riceviamo e pubblichiamo:


Il ricavato della manifestazione organizzata a Cantalupo dalla nostra associazione Singwolf for Africa sarà utilizzato per i progetti che essa sta realizzando.

Coadiuvati da Frate Renzo Mancini, guida insostituibile per tutti gli abitanti del villaggio di Gassa Chare, in Etiopia, quest'anno porteremo a termine il secondo edificio scolastico e forniremo libri per gli studenti.

Inoltre, saremo a sostegno di una casa famiglia in Kenya che accoglie 13 bambini di diverse età tolti dalla strada dalla nostra amica Giuseppina Maccari, fondatrice di Angel Onlus.

Un'altra parte del ricavato lo daremo alla nostra sorella Suor Maristella, trasferitasi in questi mesi ad Hosanna, piccola cittadina del sud dell'Etiopia. 

Singwolf for Africa Harambee group

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore