Quantcast

Renato Franchi, presentazione del brano “Noi X”

Sabato 9 Aprile alle 10.00 presso il Circolo di via Matteotti...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 9 Aprile alle 10.00 presso il Circolo di via Matteotti si terrà, alla presenza dell'autore Renato Franchi, la presentazione del brano “Noi X” scritto per la nostra Associazione omonima.

Sarà questa l'occasione per dare ampio risalto all'attività che è stata svolta per arrivare alla composizione del testo e delle musiche, oltre al coro da Noi interpretato, e che si possono già apprezzare nell'ultimo Album “Finestre” pubblicato da Renato Franchi e l'Orchestrina del suonatore Jones.

Cercheremo insieme di ripercorrere come un'Associazione del territorio rescaldinese abbia ispirato un artista locale a scrivere una melodia a Noi e a Rescaldina dedicata.

Valorizzeremo inoltre il lavoro congiunto che soggetti solo volenterosi possono architettare approfittando delle condizioni favorevoli che ognuno di Noi può creare.

Troveranno ampio spazio nell'approfondimento che seguirà alla presentazione anche gli altri appuntamenti già calendarizzati da “Noi X” e Renato Franchi e che qui solo ricordiamo:

Sabato 30 Aprile aspettando il I Maggio, compleanno dell'associazione.

Sabato 9 Luglio Facciamo Eco quarta edizione con la band al completo.

Per l'Associazione “Noi X” Matteo Moschetto Segretario

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore