Concerto per il Nepal

Riceviamo e pubblichiamo.


I Rotary Club Busto Gallarate Legnano "Castellanza", "Ticino", "Parchi Alto Milanese", il Rotaract "La Malpensa" e il Club International Inner Wheel e il Lions Club Rescaldina Sempione organizzano un evento concertistico finalizzato alla raccolta fondi per le popolazioni disastrate del Nepal.

Il Concerto per organo si terrà giovedì 11 giugno alle ore 21.00 presso la Chiesa di Sant'Ambrogio a Legnano con l'esibizione del noto Maestro organista professor Sergio Paolini che in una lunga carriera concertistica ha ottenuto grandi successi in prestigiosi centri musicali in Italia ed all'estero ed è stato frequentemente invitato come Membro di Giuria in concorsi internazionali e come docente a corsi di perfezionamento.
 
LIONS CLUB RESCALDINA SEMPIONE


 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore