Quantcast

La regina del GF13 è di Legnano

"Chicca" non vince al Grande Fratello, ma è proprio Mirco, il trionfatore, a decretarne la vittoria mediatica: "Sei una regina", le dice poco prima dell'annuncio finale...

(m.t.) – "Chicca" ha vinto il Grande Fratello!

No, certo, il vincitore decretato dal pubblico è stato Mirco, il ragazzo romano apprezzato per la sua grande umanità, ma come non attribuire alla giovane legnanese la palma della migliore per sincerità e simpatia? Una vittoria mediatica indiscutibile, la sua. 

Giustamente, alla finalissima sono arrivati i due ragazzi più "veri", sereni, mai portati allo scontro con gli altri concorrenti, ma piuttosto aperti al dialogo. E questo il grande pubblico l'ha sempre apprezzato, come dimostrano le tante vittorie di "Chicca" al televoto.

La vittoria di Mirco è arrivata dopo che dalla Casa, in questa ultima puntata, erano usciti nell'ordine Angela, Giovanni, Samba e Modestina.

Ad animare la serata, tra le tante sorprese, ecco la visita di mamma Mimma, accompagnata dai due cagnolini di casa.

E poi anche un video in cui Benny, la sorella, ha inviato un affettuoso messaggio beneaugurante, che ha fatto sciogliere in lacrime la giovane legnanese.

Una vittoria quella di "Chicca" che sarebbe stata dedicata a papà Matteo.

«Ecco… visto, ce l'ho fatta. Qui ho tirato fuori tutto l'amore, l'affetto che ho per la vita, per la mia famiglia. Quindi la dedico a mio padre, sì a papà Matteo!», così "Chicca" si era espressa poco prima dell'annuncio finale.

E ancora prima della sua vittoria, è proprio Mirco che ha incoronato "Chicca" grande protagonista del reality show: «Sei la regina di Legnano!», le ha detto in un amichevole abbraccio.

«Siamo tutti felici e contenti – il commento immediato di papà Matteo -. Giusto così. Per noi, questo finale ci sta benissimo. Bravo Mirco e brava "Chicca". Sorridente anche al termine della trasmissione, è stata un esempio di grande positività e di come si deve accettare un verdetto sempre con animo sereno».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore