Ecomondo: il ministro Costa visita lo stand legnanese del “Salva Pedone”

All'evento di Rimini, il progetto lanciato da Smart Street per la sicurezza stradale ha attirato l'attenzione del ministro Costa

Imprenditoria legnanese in mostra a Ecomondo, la rassegna per la "green e circular economy" in svolgimento a Rimini.

Tra le aziende presenti all'evento internazionale, Smart Street Legnano con il progetto "Salva Pedone", già premiato nello scorso mese d'aprile alla 18esima edizione dei WT Award tenutasi a Milano durante il Salone del Mobile.

Alla inaugurazione della manifestazione, il ministro all'Ambiente Sergio Costa ha visitato lo stand dell'azienda legnanese, dialogando con il direttore organizzativo Olindo Torraca e informandosi su questo prodotto in ambito di sicurezza stradale.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore