Quantcast
LegnanoNews

Moda estate: cosa indossare in spiaggia o in piscina?

In vacanza e quando il caldo diventa torrido non bisogna cadere nell'errore di andare in giro vestite in modo sciatto e trascurato

Generico 2018

Occhiali, borsa, sandali e cappello non bastano per essere fashion a mare o in piscina. In vacanza e quando il caldo diventa torrido non bisogna cadere nell’errore di andare in giro vestite in modo sciatto e trascurato. Grazie ai vestitini da spiaggia sarà facile essere impeccabili da mattina a sera, senza con questo dover rinunciare alla propria femminilità e comodità.

Abbigliamento da mare per ogni esigenza
I vestitini per il mare sono capi leggeri, pratici e irrinunciabili per trascorrere le vacanze estive, andare in spiaggia o in piscina. Solitamente gli abiti da spiaggia si possono portare direttamente sopra il costume da bagno ma diventano alleati perfetti per le lunghe passeggiate in riva al mare, quando si va in bicicletta, a prendere un gelato o durante un aperitivo con gli amici.

I vestiti da spiaggia hanno un fit comodo, sono realizzati con tessuti freschi, seguono le linee del corpo senza comprimere e soprattutto valorizzano i punti di forza. Vanno bene per le donne di ogni età e si adattano a tutti i fisici, da quelli magri e filiformi, fino ai più formosi e mediterranei.

L’abbigliamento da spiaggia è appositamente pensato per accontentare ogni esigenza anche in fatto di gusto e stile. Oltre a quelli ideali per un indosso quotidiano si trovano capi più eleganti da sfoggiare durante i party a bordo piscina o le serati danzanti in spiaggia. Maxi t-shirt a righe, vestiti lunghi con spalline sottili che lasciano scoperte le spalle abbronzate o camicioni dallo stile etnico sono soltanto alcuni dei capi più in voga del momento.

Non mancano anche modelli più originali con maniche a sbuffo, arricchiti laccetti, perline o scollature profonde e audaci. Particolarmente apprezzati sono anche i kaftani svolazzanti, trasparenti al punto giusto e che lasciano intravedere il bikini o il costume intero indossato sotto. Da provare anche gli abiti per il mare abbottonati sul davanti o con gonna simmetrica per un risultato di gran classe.

Vestitini da mare per un’estate all’insegna dell’eleganza

I capi moda mare più desiderati del momento sono disegnati per fare sentire a proprio agio in qualsiasi occasione e garantire la massima libertà di movimento. Ogni donna potrà essere disinvolta, dunque avere la certezza di indossare qualcosa che metta in risalto le forme, nascondendo anche le piccole imperfezioni.

A questo riguardo basti pensare ad uno dei trend dell’estate più gettonati: la tuta mare. Questo capo, molto glamour e sexy, disponibile nella versione lunga, a gamba corta o ispirato alle coulotte, aggiunge un tocco di personalità ad ogni look grazie alle stampe esotiche, alle cinture decorate o al tessuti azzurri jeansati.

Insomma l’abbigliamento da spiaggia o piscina non è solo indispensabile per essere coperte o non restare in costume, ma indispensabile per sentirsi alla moda ma senza inutili eccessi. Non bisogna dimenticare che ogni momento della giornata, anche quando si va in vacanza e a prescindere dalla forma del proprio fisico, ogni donna ha il diritto di sentirsi bella, che si tratti di fare un semplice giro in città, così come di partecipare ad un evento.

Questo è proprio il principio che ha ispirato la moda mare donna Yamamay ricca di soluzioni che coniugano sapientemente buon gusto e stile, ma che assicurano anche un grande comfort alle giovanissime e alle più mature.

Scorrendo la variegata collezione del brand si possono trovare modelli semplici, raffinati, sbarazzini, da portare al mattino o eleganti. Tutti i modelli sono contraddistinti da colorazioni e fantasie molto intense che evocano il vero senso dell’estate e di libertà. Non rimane che spaziare fra caftani, kimoni, tute, abiti lunghi o corti che diventano veri e propri jolly degli outfit estivi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore