Bertazzi Parrucchieri, new look

Il negozio di corso Magenta presenta un misto di modernità, arte, arredamento che si sposano in un progetto curato da professionisti legnanesi conosciuti e apprezzati sul territorio...

Nell'anno in cui è stato consegnato il riconoscimento di impresa eccellente a "Milano Produttiva", il negozio di parrucchiere dell'amico Leandro Bertazzi e della figlia Sara subisce un radicale cambiamento. Un misto di modernità, arte, arredamento che si sposano in un progetto curato da professionisti legnanesi conosciuti e apprezzati sul territorio.

Galleria fotografica

Bertazzi Parrucchieri 2016 4 di 9

Il nuovo nome del negozio, anzitutto, di corso Magenta è Bertazzi Parrucchieri. I lavori edili sono stati eseguiti dall'azienda Kolnikaj Cesk di cui è titolare Francesco, giovane rappresentante della comunità albanese. Il progetto è stato curato dal geometra Marco Bollati, mentre l'architetto/artista è Marco Quaranta.

«Abbiamo deciso di dare una ventata di aria nuova al negozio – spiegano Sara e Leandro – con un aspetto "differentemente" nuovo. Siamo stati aiutati da un serie di professionisti bravi nel concretizzare le nostre idee e proporre nuove».

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bertazzi Parrucchieri 2016 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore