Quantcast

Legnano, ponte commerciale tra Europa e Africa per la distribuzione di pelli semilavorate

Nello studio del professionista Ivan Belloni, firmato un accordo commerciale con l'unica conceria esistente in Burkina Faso

ivan belloni

Legnano, ponte tra Europa e Africa, nel commercio di pelli semilavorate. Oggi, martedì 24 gennaio, nello studio del professionista Ivan Belloni, è stato firmato un accordo commerciale attraverso il quale il broker legnanese distribuirà in esclusiva europea le pelli prodotte dalla unica conceria esistente in Burkina Faso.

Un risultato che porta la sede di corso Sempione di Legnano ad essere un punto di riferimento europeo,  non essendoci altri produttori di pelli semilavorate nella regione del Sahel

«Siamo molto soddisfatti di aver trovato punti di incontro e interessi comuni  che ci consentiranno una crescita reciproca – commenta Belloni – . Ottimisti sul fatto che  la situazione possa migliorare e che i mercati ci diano ragione. In particolare, il ceo Rajiesh Punjabi e il  direttore generale Riyaz Kamal,  ospiti per alcuni giorni  a Legnano, sono rimasti affascinati dalla nostra storia e dalla nostra cultura, e dai prodotti gastronomia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore