Quantcast

Vanzaghello cerca candidati per un impiego in Comune a tempo indeterminato

Il Comune di Vazaghello cerca un "Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile". La domanda per partecipare al concorso pubblico dovrà essere presentata entro le 12 di venerdì 21 ottobre

I luoghi di Vanzaghello

Il Comune di Vanzaghello è in cerca di un contabile. In questi giorni è stato emesso un concorso pubblico per la figura di “Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile”. Una posizione per quale verrà offerto un contratto a tempo pieno ed indeterminato. La domanda dovrà essere presentata entro le 12 di venerdì 21 ottobre (data prorogata rispetto a quella fissata in precedenza).

Per partecipare al concorso è necessario avere una laurea triennale (magistrale o vecchio ordinamento) di primo livello in scienze giuridiche, giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio o equipollenti. Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Vanzaghello.

Per chiarimenti sul bando e sulla procedura concorsuale è possibile contattare l’Ufficio Personale dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 ed il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00 oppure chiamando il seguente numero 0331/308962.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore