Quantcast

Cgil pronta a discutere sul futuro della città Metropolitana di Milano

L'evento è stato annullato. Nei prossimi giorni la Cgil Ticino Olona annuncerà la prossima data

Cgil - bandiera

«La città Metropolitana di Milano è un contenitore vuoto, dobbiamo pensare a come rendere questa realtà uno strumento utile ai Comuni e al territorio». Ne è convinto Mario Principe segretario della Cgil Ticino Olona che modererà l’incontro “Il futuro della città Metropolitana” al quale parteciperà l’onorevole Mariastella Gelmini, il sindaco Giuseppe Sala e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini.

Evento voluto dalla Cgil Ticino Olona e condiviso dalla Cgil di Milano proprio per riflettere sul futuro della Città Metropolitana. Il tavolo di lavoro che si doveva tenere venerdì 1 aprile nella sede di corso Porta Vittoria a Milano è stato purtroppo annullato.  Nei prossimi giorni la Cgil Ticino Olona annuncerà la prossima data.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore