Quantcast

Conferimento rating di solvibilità 2019 alla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Generica 2020

Occorre premettere che la presente comunicazione è indirizzata alle aziende produttrici ed esportatrici di beni e servizi che già usufruiscono o sono potenzialmente interessate ad usufruire in futuro della consulenza d’alta direzione erogata dalla società di nazionalità svizzera CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI che già intrattiene rapporti commerciali e professionali con aziende e professionisti allocati in oltre settanta nazioni.

Si ritiene opportuno far notare che è stato recentemente rilasciato da dottore commercialista e revisore dei conti italiano il nuovo certificato finale di rating internazionale esterno ed indipendente relativo al bilancio 2019 della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni; il suddetto giudizio, a seguito dell’attento, scrupoloso ed approfondito esame della situazione economica, finanziaria e patrimoniale della compagnia, ha comportato l’attribuzione di un rating internazionale esterno ed indipendente pari ad “A” ad ulteriore conferma dell’elevatissima solvibilità da essa posseduta.

L’eseguito esame degli indici patrimoniali, finanziari, di liquidità, di rotazione e di redditività da parte del dottore commercialista e revisore dei conti italiano ha evidenziato, rispetto ai bilanci relativi ai passati anni, un’attenta gestione caratteristica da parte degli amministratori della compagnia, un aumento dei ricavi da prestazioni, un margine di struttura positivo, un indice di disponibilità liquida positivo e soprattutto un’assenza di debiti sia finanziari che di qualsiasi altra tipologia.

Il suddetto certificato finale di rating internazionale esterno ed indipendente relativo al bilancio 2019 è pubblicato in forma integrale sul sito internet della CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI ed è quindi liberamente consultabile da chiunque ne abbia interesse, unitamente ai rapporti annuali di revisione limitata dei bilanci redatti dall’Ufficio di Revisione Svizzero e ad ulteriore documentazione finanziaria, legale, fiscale ed amministrativa rilasciata anche dai competenti Organi Giudiziari ed Amministrativi Elvetici, ad ulteriore conferma della serietà, professionalità, onorabilità, solvibilità ed assoluta trasparenza della compagnia e della sua puntualità nel rispettare i propri impegni ed obblighi contrattuali di qualsiasi genere e natura.

A cura di: CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI
Fonte: www.csc-lugano.ch

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore