Quantcast

Giacomo De Nicolo Volpe rieletto presidente nazionale dei manutentori

Una importante carica che “vive e lavora” nel nostro territorio. Un imprenditore che ben rappresenta il mondo artigianale

legnano generica

Giacomo De Nicolo Volpe è stato rieletto presidente nazionale dei manutentori, una importante carica che “vive e lavora” nel nostro territorio. Contitolare con il fratello dell’azienda De Nicolo termoidraulica di Cerro Maggiore, è sicuramente una figura di primo piano per il mondo artigianale locale e non .

Il riscaldamento è un problema di tutti e Giacomo De Nicolo Volpe, oltre ad averne fatto un lavoro ne ha fatto una passione, uno studio, ha voluto approfondire il suo sapere occupandosi del “suo” territorio ma anche di tutte le problematiche che vanno d’Aosta a Palermo.

Chiediamo a Giacomo De Nicolo Volpe: quale sono stati i punti importanti del suo precedente mandato e quali saranno quelli del futuro? «Sono stati gli impegni nel partecipare ai tavoli tecnici e politici istituzionali – la risposta del presidente -, oggi con la pandemia il compito deve ritenersi ancora più importante e costante. Infatti, il manutentore deve sempre garantire il servizio in quanto si configura una sorta di “servizio di pubblica utilità”».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore