Quantcast

Fondi per il Commercio, anche Legnano parteciperà al bando regionale

Al fine di capire le esigenze degli imprenditori è stato quindi preparato o un questionario rivolto ai commercianti per aiutare ad allocare al meglio i contributi messi a disposizione da Regione Lombardia.

Generico 2018

Anche il Comune di Legnano parteciperà al bando di Regione Lombardia, al quale ha già aderito il Comune di Parabiago, destinato a sostenere le piccole imprese dei Distretti del Commercio attraverso contributi a fondo perduto che ammontano a cento mila euro.

Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale, in collaborazione con il Distretto del Commercio di Legnano (DUC), che «consapevole del momento difficile che tutta la popolazione ha dovuto fronteggiare e soprattutto delle difficoltà organizzative ed economiche che deve risolvere chi ha un’attività economica, sta predisponendo delle misure per sostenere, anche con contributi economici, gli operatori che affrontano l’emergenza Covid19».

In particolare, il DUC parteciperà infatti al Bando di Regione Lombardia per i Distretti del Commercio, che consentirà alle imprese di ottenere contributi a fondo perduto a fronte di investimenti necessari a mettere in sicurezza l’attività, a riqualificarsi e a riorganizzare le proprie modalità di vendita.

Al fine di capire le esigenze degli imprenditori è stato preparato o un questionario, che il Distretto Urbano del Commercio chiede agli imprenditori di compilare nel più breve tempo possibile per aiutare ad allocare al meglio i contributi messi a disposizione da Regione Lombardia.

E’ possibile compilare il questionario  direttamente online, cliccando sul seguente link: https://bit.ly/DUCLegnano

Centomila euro per il commercio a Parabiago, presentato il bando

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore