Tentata rapina nell’Oltrestazione, obiettivo il Maxi Zoo
I rapinatori erano armati e con il volto travisato - I malviventi sono scappati a mani vuote - Ad indagare sul caso la Polizia di Stato

Aggiornamento delle 19 di mercoledì 23 ottobre – Armati e con il volto travisato. Così sono entrati in azione i due rapinatori che ieri, lunedì 22 ottobre, hanno preso di mira l'attività di via Novara a Legnano. Di fatto i due uomini sono scappati a mani vuote. Secondo le informazioni raccolte uno dei due malviventi aveva un'arma che a primo colpo d'occhio è sembrata una pistola.
Ad indagare e verificare i fatti la Polizia di Stato che ha accolto la denuncia del caso.
Tentata rapina al Maxi Zoo di via Novara a Legnano. Il fatto è accauto questa sera, lunedì 22 ottobre, e per il momento non sono stati divulgati i particolari sulla dinamica dell'accaduto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono entrati in azione poco prima delle 20, proprio verso l'orario di chiusura del punto vendita. I rapinatori sarebbero fuggiti a mani vuote poco dopo l'attivazione dell'allarme dell'attività.
Sul posto la Polizia di Stato e i carabinieri della Compagnia di Legnano. Non è la prima volta che il negozio dell'Oltrestazione viene preso di mira dai malviventi. L'ultimo caso è stato rilevato, lo scorso gennaio, dalla Polizia di Stato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.