Quantcast

Lite furibonda, 45enne ancora in Ospedale

È ancora sotto osservazione il 45enne protagonista della furibonda lite scoppiata in via Marco Polo a Legnano

È ancora sotto osservazione il 45enne protagonista della furibonda lite scoppiata ieri, venerdì 6 luglio, in via Marco Polo a Legnano. L'uomo, rimasto a terra davanti all'entrata laterale della chiesa SS Martiri,  è ancora in Ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Il 45enne resterà ancora oggi sotto controllo per via del trauma addominale riportato dopo la violenta colluttazione avuta contro un 48enne.

I fatti sono accaduti poco dopo le 18: i due avrebbero discusso in via Venegoni per poi finire alle mani in via Polo disturbando la messa serale. Il 45enne rimasto a terra è stato soccorso dalla Croce Rossa, mentre il 48enne è stato rintracciato in via Venezia davanti alla Farmacia Guarnieri.

I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno proseguendo le indagini per accertare le responsabilità. Entrambi i protagonisti della lite sono noti alle Forze dell'Ordine. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore