Quantcast

Incidente sul lavoro a Parabiago, operaio deceduto

L'incidente nella mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio, in via Santa Maria, all'incrocio con via Fratelli Rosselli

Incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio, in via Santa Maria a Parabiago, all'incrocio con via Fratelli Rosselli. 

Galleria fotografica

Incidente sul lavoro a Parabiago, operaio deceduto 4 di 6

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, G.S., operaio 51enne di Eco Eridania, società che si occupa della raccolta, dello stoccaggio provvisorio e dello smaltimento di rifiuti speciali pericolosi, era impegnato ad installare un tubo dalla grata di scolo. Per cause ancora in fase di verifica, l'uomo è precipitato da un'altezza di circa 3 metri.

Il 51enne è deceduto sul colpo: nonostante l'intervento del personale sanitario dell'ambulanza e dell'automedica, infatti, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Parabiago e il Nor della Compagnia dei Carabinieri di Legnano, che hanno messo in sicurezza la scena e si stanno occupando dei rilievi del caso insieme al personale di ATS Città Metropolitana di Milano

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul lavoro a Parabiago, operaio deceduto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore