Quantcast

Rapina all’area di servizio, arrestati tre giovani di Lainate

L'episodio è accaduto questa notte, poco dopo l'una: sarebbe intervenuto anche un avventore in quel momento presente

Poco dopo l'una del mattino di oggi tre rapinatori hanno preso di mira l'area di servizio lungo la A8 denominata Villoresi Ovest. Subito sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno potuto intercettare i tre autori della rapina mentre provavano a darsi alla fuga. Dopo un breve inseguimento tutte e tre i protagonisti sono stati arrestati: i rapinatori sono tre giovani incensurati residenti a Lainate, rispettivamente di 23, 24 e 26 anni. I tre giovani, poi condotti al carcere di San Vittore,  sono entrati in azione travisati con una passamontagna e armati di pistola, ostentando una sicurezza inconsueta per incensurati come loro.  I tre rapinatori avevano già sottratto circa 600 euro dalla cassa dell'Autogrill.

Secondo quanto raccontato dai testimoni dell'episodio, all'arresto dei tre rapinatori pare abbia contribuito anche uno degli avventori presenti in quel momento nell'autogrill dell'area di servizio, intervenuto (anche con una certa incoscienza considerando che i rapinatori erano comunque armati) per cercare di bloccare i tre malintenzionati che stavano abbandonando l'area dis ervizio. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore