Quantcast

Si nasconde in un albergo per scappare dal suo stalker

A liberare la donna dal suo ex fidanzato i carabinieri - Lo stalker è un 45enne italiano. 

Perseguitata al punto di doversi rifugiare in un albergo per riuscire a dormire qualche ora. A liberare la donna i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che questa mattina, venerdì 24 novembre, hanno tratto in arresto lo stalker: un 45enne italiano. 

L'ex non aveva accettato la separazione e ha iniziato a seguire la donna. Un escalation ossessiva tra messaggi, appostamenti sotto casa e minacce. In alcuni casi non sono mancate percosse così forti da mandare la vittima in ospedale. 

La vittima esasperata per evitare di essere rintracciata e trovare un attimo di quiete ha cercato rifugio in un albergo fuori zona. Un turbine di violenza  dal quale la donna ha saputo uscire sporgendo denuncia e permettendo ai militari di avviare le indagini.

L'operazione è riuscita: i carabinieri hanno raccolto prove sufficenti per ottenere una misura cautelare dal gip del Tribunale di Busto Arsizio. Lo stalker è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'interrogatorio di garanzia.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore