Incidente al Luna Park: proseguono le indagini
Indagato d'ufficio il titolare della struttura - L'incidente si presenta come l'unico nella storia del parco giochi legnanese

Sconcerto e preoccupazione per la 13enne precipitata da una giostra lo scorso venerdì 3 novembre (qui il servizio). È questo il sentimento generale che aleggia al Luna Park di Legnano a cinque giorni dal drammatico incidente sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Legnano con il pm Rosaria Stagnaro della Procura di Busto Arsizio.
Per il momento non sono stati divulgati aggiornamenti sul caso, che si presenta come unico nella storia del parco giochi legnanese. La giostra, dalla sera di venerdì 3 novembre, è ferma ed è stata posta sotto sequestro (qui il servizio)- Esiste un indagato d'ufficio: il titolare della struttura.
Nessuna ipotesi è stata scartata e ci vorranno giorni per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che per ironia della sorte si è verificato proprio durante la giornata dedicata agli studenti. La 13enne, per cause in fase di accertamento, è stata sbalzata fuori dalla giostra in movimento, con una caduta di alcuni metri. L'adolescente è stata operata alla gamba, all'ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.