Quantcast

Incidente al Luna Park: 13enne in ospedale

La giovane, che sarebbe caduta da una giostra, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Un momento di divertimento si è trasformato in un incubo per una 13enne caduta da una giostra al Luna Park di Legnano.

L’incidente è accaduto dopo le 18 e 30 di questa sera, venerdì 3 novembre, nel parco divertimenti allestito in piazza Primo Maggio. E le cause sono in corso di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la giovane sarebbe caduta fuori dalla giostra rimanendo ferita a una gamba. A soccorrerla la Croce Rossa di Legnano già presente sul posto per curare un bambino che si era lievemente ferito giocando. A quel punto è stata chiamata in supporto l’ambulanza della postazione del Comitato Cri di Legnano che si trova a Rescaldina. Con loro è giunta anche l’automedica dell’Ospedale di Gallarate. La 13enne stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso legnanese. 

I carabinieri della Compagnia di Legnano, con il supporto della Polizia Locale, hanno effettuato i rilievi del caso.  Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore