Quantcast

Rho, anziana trovata morta in casa

Sul caso indagano i Carabinieri di Rho e il nucleo investigativo di Monza

Macabra scoperta a Rho nella serata di giovedì 17 agosto: il corpo di una donna di 73 anni é stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Belvedere dalla figlia 51enne, preoccupata dal fatto che la madre non rispondesse al telefono da ore.

La figlia ha trovato la porta dell’abitazione accostata e la madre, ormai morta, in un lago di sangue nel bagno dell'abitazione. Il corpo dell'anziana presentava numerose ferite di arma da taglio alla gola. Nella casa non é stata trovata l’arma con cui la donna é stata uccisa, e secondo le prime ricostruzioni nulla sarebbe stato trafugato dall’appartamento.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Rho e il nucleo investigativo di Monza. L'ipotesi è quella di omicidio.

«A nome dell’amministrazione comunale – ha dichiarato in una nota stampa il sindaco di Rho Pietro Romano – esprimo un sincero e profondo cordoglio alla figlia e a tutta la sua famiglia, che stanno vivendo un momento drammatico. Sono sicuro che le indagini in corso porteranno chiarezza in questa dolorosa vicenda».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore