Quantcast

Rho, non rispetta i domiciliari: arrestato

L'uomo era stato trovato più volte fuori casa in orari diversi da quelli consentiti e in compagnia di pregiudicati.

Un trentenne italiano pluripregiudicato, abitante a Rho, è stato arrestato, nella mattinata di oggi, giovedì 29 giugno, dagli uomini della Polizia di Stato di Rho – Pero.

Le manette, per l'uomo, sono scattate a seguito di un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il trentenne, infatti, si trovava agli arresti domiciliari ed aveva l'obbligo di osservare alcune prescrizioni, come quella di uscire di casa solo tra le 10.00 e le 12.00 e non associarsi a pregiudicati. In diverse occasioni, tuttavia, gli agenti, durante dei controlli, lo avevano trovato non solo lontano dalla propria abitazione in orari diversi da quelli indicati dall'Autorità Giudiziaria, ma anche in compagnia di pregiudicati, con il risultato che più volte il rhodense era stato indagato sia per evasione, sia per inottemperanza alle prescrizioni imposte dal giudice di sorveglianza.

Proprio ieri, all'esito di un ennesimo controllo, gli uomini del Commissariato di Rho – Pero trovavano il trentenne fuori casa ed in compagnia di pregiudicati: i poliziotti, quindi, hanno chiesto al giudice un'ulteriore misura coercitiva e questa mattina il Tribunale di Sorveglianza ha emesso l'ordine di arresto e di immediato accompagnamento dell'uomo alla casa circondariale di San Vittore, dove sconterà i due anni di pena residua. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore