Quantcast

Sotto gli abiti la merce rubata, arrestata 42enne

La donna di Busnago è stata bloccata all'Auchan dai carabinieri del Comando di Rescaldina

Sotto gli abiti e nelle tasche aveva nascosto merce per diverse decine di euro. Non è passata inosservata la 42enne di Busnago arrestata dai carabinieri del Comando di Rescaldina mentre cercava di allontanarsi dal negozio all’interno della Galleria del centro commerciale Auchan dove aveva rubato gli oggetti.

I militari, che in quel momento stavano svolgendo un servizio di pattuglia a piedi, hanno notato la donna effettuare strani movimenti. Una volta bloccata, nelle tasche e negli abiti sono stati trovati prodotti di merceria varia per un valore superiore ai 200 euro. Le placche antitaccheggio, che erano state rotte, sono state poi ritrovate sotto gli scaffali dove la donna era stata vista armeggiare. 

Secondo i dipendenti del negozio non sarebbe nemmeno la prima volta che la donna frequenta in maniera sospetta il negozio.  

La 42enne è stata trattenuta nelle camere di sicurezza e sottoposta al giudizio direttissimo per poi essere arrestata e messa ai domiciliari.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore