Quantcast

Bollate, i carabinieri arrestano un cittadino albanese accusato di tentato omicidio

L'episodio è accaduto lo scorso 10 gennaio a Bollate: l'uomo avrebbe sparato un colpo di pistola al volto di un connazionale

I carabinieri di Rho hanno arrestato un cittadino albanese, un 21enne residente a Bovisio Masciago, accusato di tentato omicidio. I fatti risalgono allo scorso 10 gennaio quando l'uomo avrebbe sparato al volto di un 21enne, anch'egli di nazionalità albanese. L'episodio aveva avuto come teatro la zona esterna di un circolo privato in via La Cava ed era accaduto intorno alle 22.

Secondo la ricostruzione dei fatti i due, che risulterebbero avere avuto entrambi precedenti per droga, avevano avuto una discussione presto sfociata in un litigio e l'aggressore, coetaneo della vittima, aveva infine estratto una pistola sparando al volto del contendente. Il proiettile aveva colpito in pieno viso il giovane, perforato la guancia sinistra e provocato la rottura di denti, mandibola e lingua. Il giovane, che non era mai stato in pericolo di vita, era poi stato ricoverato in ospedale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore